header logo

Perennemente seguito dal Lecce e da Mauro Meluso ai tempi della Serie C  è rientrato dal prestito al Messina. Tornato nell'estate 2021 dopo la breve parentesi in forza all'Arezzo, ha raccolto in totale 75 presenze, 19 reti e 8 assist in forza ai biancazzurri; dopo le voci di un suo possibile addio nel corso di questa estate, ecco la separazione a mercato chiuso. In queste ultime ore ha rescisso con la Virtus Francavilla Leonardo Perez, la punta che vanta 90 presenze in Serie B.

Virtus Francavilla, risoluzione consensuale del contratto con Perez

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con Leonardo Perez. La società desidera ringraziare Leonardo per il lavoro svolto e l’impegno profuso con la maglia biancazzurra, augurandogli un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

L'ex Ascoli in queste ultime ore ha firmato con il Casarano, squadra del girone H della Serie D, mentre la Virtus Francavilla potrebbe a questo punto rafforzare la rosa di Alberto Villa ingaggiando qualche giocatore svincolato. Possibili in questi giorni le acquistizioni di un esterno destro e di un nuovo difensore.

Leonardo Perez è un calciatore del Casarano

Il Casarano Calcio comunica di aver sottoscritto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Perez

Attaccante classe ‘89, in carriera ha collezionato 90 presenze e 10 gol in Serie B, 266 in Serie C in cui ha messo a segno 49 maracature. Leonardo Perez, dopo una lunga esperienza con la maglia della Virtus Francavilla ha scelto di legarsi al Casarano Calcio per provare ad imporsi anche in Serie D.

Benvenuto Leonardo.

 

Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti