header logo

Domenica 2 giugno, il talento italiano Jannik Sinner, numero 2 del ranking mondiale, si prepara ad affrontare una sfida emozionante negli ottavi di finale del prestigioso torneo di tennis Roland Garros 2024. Il suo avversario sarà il francese Corentin Moutet, noto per il suo stile di gioco imprevedibile e la sua abilità mancina.

Il match si svolgerà sul famoso campo Philippe Chatrier, con inizio programmato non prima delle 20.15. L'atmosfera promette di essere elettrizzante, con il pubblico di casa che sicuramente tenterà di spingere il proprio beniamino verso la vittoria.

Sinner, conosciuto per la sua potenza e velocità di palla, dovrà dimostrare tutta la sua maturità sportiva per superare le insidie rappresentate dal gioco vario di Moutet, tra cui palle corte, servizi da sotto e repentini cambi di ritmo. Senza precedenti diretti tra i due, sarà fondamentale l'adattabilità in campo per Jannik, che dovrà trovare le giuste contromisure per contrastare l'unicità del suo avversario.

Gli occhi saranno puntati anche sulle condizioni meteo, che potrebbero influenzare lo svolgimento del match e la decisione di giocare al coperto. Una cosa è certa: ci aspetta una serata di grande tennis al Roland Garros.

Roland Garros: quando e dove vedere Sinner-Moutet

Per tutti coloro che desiderano seguire l’evento in diretta, Eurosport 1 o 2 offrirà la copertura televisiva, a seconda della programmazione decisa dall’emittente paneuropea. Inoltre, sarà possibile godersi il match in diretta streaming attraverso il sito eurosport.it e l’app Discovery+. 

Per gli abbonati Sky e DAZN, ci sarà anche l’opzione di seguire l’incontro tramite SkyGo o sui canali lineari DAZN, garantendo così a tutti la possibilità di tifare per i propri campioni da qualsiasi luogo.

 

Bentivogli su Rodriguez: "Avevamo la sensazione di aver preso un giocatore in grado di fare la differenza in B"
Monza, saluta Palladino? Galliani valuta un ex Lecce: i nomi in lista