Sticchi Damiani: "Disputata una grande partita. Camarda va sostenuto"
Le parole del presidente al termine della sfida contro il Napoli
Il Lecce ha perso in casa contro il Napoli per 1 a 0 ma la squadra di Eusebio Di Francesco è uscita tra gli applausi del Via Del Mare, con il pubblico che ha reso il giusto omaggio ai ragazzi giallorossi, sconfitti ma mai domi e determinati fino all’ultimo per raggiungere il pareggio.
Al termine della gara, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha detto la sua sul match. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Posso dire che abbiamo disputato una grande partita, la squadra mi è piaciuta tanto, stata ordinata contro il super Napoli. Dispiace tantissimo, perché abbiamo perso sull’unico tiro in porta del Napoli, non ricordo parate di Falcone. C’è un enorme rammarico.
Il rigore sbagliata da Camarda
Si è preso anche questa sera la responsabilità, ricordo a tutti che è rigorista anche in Nazionale. Sono cose che si decidono in settimana, i rigoristi vengono decisi prima. Come tutti i rigoristi, c’è sempre la possibilità di sbagliarlo. Lui va incoraggiato e sostenuto, conoscendo il suo attaccamento sarà particolarmente dispiaciuto, e noi abbiamo il compito di tirarlo su adesso.

Il tributo del pubblico del Via Del Mare
Abbiamo dei tifosi intelligenti e gli ringrazio, questa è la cosa più bella che potessero fare. Questo vale più di qualsiasi parola che possiamo pronunciare noi dirigenti a fine gara. Dobbiamo restare tutti uniti per raggiungere il nostro obiettivo.
Contro la Fiorentina
Noi stiamo bene, siamo equilibrati e da cinque gare facciamo sempre bene, ad eccezione del primo tempo di Udine. Nelle ultime cinque gare avremmo potuto raccogliere qualcosa in più. Contro la Fiorentina sarà difficile, è una squadra costruita per un’altro campionato e sappiamo che la loro classifica non è veritiera.
Adesso Firenze, un'altra tappa fondamentale per il cammino dei giallorossi, che al Franchi dovranno provare a recuperare i punti persi per strada contro Udinese e Napoli.









