Trinchera a DAZN: "La squadra è carica". Poi la frecciatina alla Lega

Le parole del ds del Lecce prima del fischio d'inizio
Il ds dei giallorossi Stefano Trinchera è stato intervistato a DAZN prima del fischio d'inizio di Lecce-Napoli. Ecco le sue parole.
Le difficoltà nella gestione del gruppo dopo la tragedia avvenuta a Coccaglio
E' sicuramente un momento di grande dolore per noi, per la nostra gente e soprattutto per la famiglia di Graziano. Perdiamo un amico fraterno che ha dato tanto al nostro club. Non è facile per noi, io avrei evitato di essere qui a parlare ma abbiamo il dovere di farlo, di andare avanti e dare il meglio, perché uno dei desideri di Graziano era fare un'altra impresa quest'anno.
L'atteggiamento del Lecce con le grandi
Contro le grandi siamo stati spesso in partita. Abbiamo pagato episodi negativi ma oggi siamo qui consapevoli del fatto che il Napoli gioca la partita dello scudetto, ma lo è anche per noi se vogliamo inseguire un altro sogno.
L'approccio a questa gara
La squadra l'ho vista carica nonostante il grande dolore. Ma già a Bergamo la reazione è stata positiva. Non è stato per niente facile. Ringraziamo gli addetti ai lavori che hanno mostrato grande vicinanza contrariamente a chi ci ha imposto di giocare la partita con l'Atalanta. Ma siamo qui, c'è un gruppo che ha capito ed è consapevole di quello che ci aspetta e vuole fortemente scrivere la storia anche per regalarlo a Graziano.