header logo

Il vice-presidente Corrado Liguori ha parlato dal ritiro di Folgaria:

“Ho trovato un clima molto bello, si lavora intensamente e si creano i presupposti per una base importante verso il campionato di A. Il clima è ideale, ci sono 10 gradi in meno rispetto a Lecce. Bel clima, squadra pimpante, sono contento.

Ho parlato un po’ con gli uomini mercato, i nuovi si ambientano bene. Qualcuno è già in forma, ho visto Colombo che si muove già benissimo. Siamo in una fase di costruzione, è un mercato lungo e bisogna avere pazienza. I nostri professionisti sono di altissimo livello, attendiamo con fiducia.

Abbiamo la tifoseria bellissima, hanno un attaccamento alla maglia senza precedenti. Troviamo dappertutto entusiasmo vero, ci tengono al bene di tutti. Questo valore fortissimo ti spinge sistematicamente ad andare avanti. Questo è il Salento, non solo chi ci vive lì ma anche chi è sparso in tutto il mondo. Calcare palcoscenici importanti è fondamentale anche per loro, sono partite vicine alla loro residenza. Un salentino lo si trova sempre, affetto vero e sincero.

Siamo intorno ai 12mila abbonati, procediamo in maniera spedita. Ci scusiamo per i problemi iniziali ma ora marciamo per il verso giusto. È la prima campagna abbonamenti dopo il lockdown, abbiamo dovuto gestire più di 18mila rinnovi. Potenzialmente altri 9000 vecchi abbonati potrebbero rinnovare. Abbiamo fatto 3000 nuovi abbonamenti attraverso il porta un amico.

La prima uscita sarà contro una bestia nera, vedremo di sfatare questo tabù legato la Cittadella. Ci aspettiamo una cornice di pubblico importante, proporrò di fare un prezzo simbolico di un euro per tutti gli abbonati. La nostra gente merita il massimo e noi ci mettiamo tutte le nostre forze. Viviamo di sorrisi, anche noi siamo tifosi e sappiamo cosa significa. Siamo in ottime mani, Corvino e Trinchera sono pronti a cogliere tutte le opportunità.”

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"