header logo

Nonostante l’assenza di informazioni ufficiali da parte di Rockstar Games, i fan di Grand Theft Auto continuano a sperare e a speculare sul prossimo capitolo della saga, GTA 6. Dopo il brevetto di Take-Two che rivela un sistema di animazioni iperrealistiche dei personaggi, ora emerge una nuova voce di corridoio che riguarda una possibile meccanica di invecchiamento dei protagonisti.

Secondo il leaker Tom Henderson, noto per aver anticipato alcuni dettagli di Battlefield 6 e Call of Duty 2021, GTA 6 avrà un sistema di crescita in termini di età, che coinvolgerà anche l’allungamento della barba e dei capelli. Si tratterebbe di un meccanismo simile a quello visto in Red Dead Redemption 2, il precedente capolavoro di Rockstar, in cui il protagonista Arthur Morgan cambiava aspetto in base al tempo trascorso e alle sue scelte di stile.

Henderson non ha fornito ulteriori dettagli su come funzionerà questa meccanica in GTA 6, né ha specificato se riguarderà solo il personaggio principale o anche gli altri personaggi del gioco. Si tratta comunque di una speculazione interessante, che potrebbe aggiungere realismo e profondità alla narrazione e al gameplay del prossimo Grand Theft Auto.

Bisogna però ricordare che si tratta solo di una voce non confermata, e che Rockstar Games non ha ancora annunciato ufficialmente GTA 6, né ha rivelato alcuna informazione sul suo sviluppo, sulla sua ambientazione o sulla sua data di uscita. Quindi, per il momento, è bene prendere queste informazioni con le pinze e attendere eventuali comunicazioni da parte dello sviluppatore.

Quando uscirà GTA 6?

Non c’è una data d’uscita ufficiale per GTA 6, ma il publisher Take-Two Interactive ha lasciato intendere che GTA 6 potrebbe essere previsto per l’anno fiscale 2025 della società (dal 1 aprile 2024 al 31 marzo 2025). Questa ipotesi si basa sul fatto che Take-Two prevede un aumento record dei ricavi netti per l’anno fiscale 2025, che potrebbe essere spiegato dall’attesa di GTA 61. 

Tuttavia, si tratta solo di una speculazione e Rockstar Games non ha ancora annunciato alcuna informazione ufficiale sullo sviluppo, sull’ambientazione o sulla data di uscita del prossimo capitolo della saga Grand Theft Auto. Quindi, per il momento, è bene prendere queste informazioni con le pinze e attendere eventuali comunicazioni da parte dello sviluppatore.

 

Lecce-Milan, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"