header logo

Con una partecipata conferenza stampa il Casarano calcio, per voce del suo nuovo Presidente Antonio Filograna, ha presentato l’organigramma societario e le linee guida della prossima stagione agonistica che parte con un piglio diverso e sicuramente tra l'entusiasmo dei tifosi che conoscono una famiglia che ha sempre avuto un legame viscerale con i colori rosso blu.


Il primo a prendere la parola è stato proprio il neo presidente "delle Serpi"
 

Ho riflettuto a lungo, prima di prendere la decisione di scendere personalmente in campo, assumendomi la responsabilità della guida societaria – ha affermato il presidente Filograna - e per fare bene bisogna partire dalla base, costituendo un gruppo di dirigenti che possano lavorare in sinergia con l’entusiasmo e con la passione necessaria. 

Preconizzo una società che sia inclusiva e nello stesso tempo aperta: il Casarano deve essere in grado cioè di coinvolgere quanto più possibile, non solo i nostri tifosi, ma allargarsi agli altri paesi, richiamando, così come in passato, gli sportivi e gli appassionati degli altri comuni limitrofi, ciò anche alla collaborazione e ai buoni rapporti instaurati con le civiche amministrazioni e le società sportive di quelle realtà. 

Per raggiungere questo obiettivo, per me primario, dobbiamo lavorare sodo, aprirsi ad ogni iniziativa in grado di richiamare quanta più gente possibile allo stadio'.

La struttura societaria: dalla sede a tutte le cariche che caratterizzeranno il nuovo sodalizio
 

Ci siamo dotati di una sede sociale, nella centralissima via Roma, sede storica del Casarano, in modo tale da vivere in simbiosi con la città - spiega Antonio Filograna -. 

Ovviamente, accanto alla costituzione della società, stiamo lavorando per allestire la rosa che metteremo a disposizione dell’allenatore Laterza.

 


 

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Arbitri, tutto deciso: ecco il futuro di Rocchi ed Orsato

💬 Commenti