header logo

Antonino Gallo ha disputato l'ennesima grande partita del suo campionato. Il classe 2000 ha fermato prima Zappacosta e poi Soppy, non soffrendo mai la rapidità dei due esterni di casa. Ecco di seguito le sue parole a DAZN: 

"Vittoria frutto del lavoro di tutta la settimana, tre punti importanti contro una grande squadra, da domani penseremo alla prossima".

A che punto è la vostra crescita?
"Stiamo crescendo partita dopo partita, quando giochi tante partite ravvicinate prendi consapevolezza. Il mister ci spinge a lavorare tanto in allenamento e stiamo vedendo i risultati".

Miglior partita stagionale?
"Ne abbiamo fatte tante, contro le grandi abbiamo sempre fatto bene. Dobbiamo continuare così".

Perché con le grandi avete una marcia in più?
"Ci sono più stimoli perché sei guardato da tutti e cerchi sempre di dare il massimo".

Cosa vi siete detti dopo i gol?
"Ci siamo detti che abbiamo fatto bene, non conta chi segna. Prima viene la squadra".

Wladimiro Falcone, dal canto suo, ha commesso un grave errore ed ha rimesso in gioco l'Atalanta nel finale di gara. L'ex estremo difensore della Sampdoria ha ritardato il rinvio e si è fatto anticipare da Hojlund, con la palla che si è persa beffardamente alle sue spalle.

Dopo il match, Wladimiro Falcone ha voluto chiedere scusa a tutti i tifosi giallorossi attraverso una storia su Instagram. Queste le sue parole: “Chiedo scusa ai nostri tifosi per l'errore nel finale che poteva costare caro, ma l'importante che sia arrivata una grande vittoria. Forza Lecce”.

Falcone ha commesso il primo errore della sua stagione ma subito dopo si è riscattato, compiendo un autentico miracolo sulla conclusione a botta sicura di Luis Muriel. In ogni caso adesso è necessario andare avanti, dimenticare questo episodio per pensare subito allo scontro diretto contro il Sassuolo. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"