header logo

Gabriel, portiere giallorosso, ha commentato il successo di tutti con un breve ma significativo messaggio sui social: “Grande lavoro di squadra oggi, bravi tutti!!!”.

Strefezza e Barreca hanno replicato al commento del portiere brasiliano, dimostrando l’unità del gruppo, che adesso sta davvero iniziando a diventare un branco.

Il portiere brasiliano ieri ha chiuso la porta ed è riuscito a tenerla inviolata. A dire il vero Gabriel non ha compiuto nessun intervento ieri ed ha disputato una partita da spettatore aggiunto. 

Gabriel, portiere giallorosso, ha commentato il successo di tutti con un breve ma significativo messaggio sui social: “Grande lavoro di squadra oggi, bravi tutti!!!”. Strefezza e Barreca hanno replicato al commento del portiere brasiliano, dimostrando l’unità del gruppo, che adesso sta davvero iniziando a diventare un branco. Il portiere brasiliano ieri ha chiuso la porta ed è riuscito a tenerla inviolata. A dire il vero Gabriel non ha compiuto nessun intervento ieri ed ha disputato una partita da spettatore aggiunto.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"