header logo

Luigi Garzya, ex difensore del Lecce, ha parlato a Il Corriere dello Sport del possibile arrivo sulla panchina del Lecce di Marco Baroni, suo vecchio compagno di squadra.

BARONI CALCIATORE – “È stato uno dei difensori più forti con cui ho giocato. I ragazzi di oggi non lo ricordano ma ha vinto uno scudetto a Napoli, era veramente forte. Se giocasse in questo periodo storico sarebbe uno dei difensori più forti in assoluto in Italia. Ho avuto dei contatti con lui anche dopo, quando ero il vice di Evani nella Nazionale under 20, ho allenato suo figlio».

BARONI ALLENATORE. «Anche da calciatore era così come lo vedete adesso. Era professionale, mi ha aiutato tantissimo quando sono arrivato in quella squadra. Avevamo una difesa fortissima, forse una delle più forti di sempre nella storia del Lecce».

LA SCELTA GIUSTA – “Penso di sì, è uno molto molto preparato, cura i dettagli, non è uno sprovveduto. Se io fossi nel Lecce, punterei in lui, è uno di quelli che fanno la differenza e poi ha già vinto la Serie B con il Benevento, ha già dimostrato quanto vale”.

LEGGI ANCHE: Lecce tra addii e conferme: ecco i calciatori in scadenza

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"