header logo

Alle ore 3:20 circa di questa mattina, una squadra del comando dei Vigili del Fuoco di Lecce, distaccamento di Tricase, è intervenuta a Taurisano in via Gramsci per domare un incendio che ha coinvolto un'autovettura marca Volkswagen, modello Golf, di proprietà di G.S., nato nel 1966.

Grazie all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco, è stato possibile evitare ulteriori danni a persone e beni, garantendo così la sicurezza pubblica e privata.

Attualmente, le cause che hanno originato l’incendio sono oggetto di indagine.

Nei giorni scorsi altri incendi

Alle ore 1:10, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce, distaccamento di Veglie, è intervenuta in Via Salvatore Quasimodo nel Comune di Salice Salentino per un incendio riguardante un'auto di marca Renault, modello Kadjar, di proprietà di R.A., nato nel 1972. I fumi prodotti dal rogo hanno leggermente danneggiato la facciata di un'abitazione posta nelle immediate vicinanze. Poco dopo, alle ore 2:15, la stessa squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta nel Comune di Copertino, in Via Lepanto, per un incendio riguardante un'auto di marca Range Rover, modello Freeland, di proprietà di F.M., nato nel 1950.

Alle ore 2:50, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli sono intervenuti in Corso Roma, nella stessa cittadina ionica, per un incendio riguardante un furgone Fiat 900 di proprietà della signora D.P.F., nata nel 1982. Grazie al rapido intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco, si sono evitati ulteriori  danni a persone e proprietà in tutti e tre i casi. Attualmente, sono in corso attività investigative per determinare le cause degli incendi.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Gotti: "Atalanta avversario particolare. Dorgu? Vi racconto un aneddoto..."