header logo

Transfermarkt poche ore fa ha caricato sui propri siti una classifica intitolata “Re dei cambi Serie A 2024/25” in cui si sono state prese in considerazione le prestazioni delle secondo linee, andando a capire quanto hanno inciso fino ad ora.

Baroni primissimo

Al primo posto abbiamo l’ex Lecce, Marco Baroni, che da quando è alla Lazio sta facendo vedere a tutti di che pasta è fatto e sta confermando le buone stagioni fatte coi salentini e col Verona l’anno scorso. Di fatto, fino ad ora sono stati fatti 73 cambi che hanno fruttato 15 tra gol e assist.

Al secondo posto Gasperini, che quest’anno come non mai sta portando l’Atalanta ad un livello di maturità tale da poter essere considerata una seria competitor per lo scudetto. 71 cambi, 13 tra gol e assist

Al terzo posto abbiamo Pecchia, il cui Parma sta giocando buone partite, facendo anche lo scherzetto alle grandi, basti pensare alle partite con Juve, Milan e Lazio per esempio. 73 cambi e 12 partecipazioni tra gol e assist.

Al quarto posto abbiamo Palladino, che sta portando la Fiorentina a livelli altissimi, che forse nessun si sarebbe aspettato ad inizio stagione. 69 cambi e 8 tra gol e assist.

Al quinto posto abbiamo Antonio Conte, che sta facendo risorgere dalle macerie del decimo posto dell’anno scorso il Napoli; infatti fino a domenica era stato capolista per 8 giornate di fila. 65 cambi e 7 tra gol e assist.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Liguori: "Gaspar? Nello spogliatoio piangeva. Ecco i tempi di recupero"

💬 Commenti