header logo

Si sono volatilizzati in pochi minuti i biglietti per Lecce-Lazio e diversi tifosi hanno lamentato dei malfunzionamenti della piattaforma vivaticket. Questa mattina alle 12:00 sono stati messi in vendita i tagliandi per la prima giornata di Serie A al Via del Mare, tuttavia sulla piattaforma online l'evento, stando alle lamentele dei tifosi, è stato pubblicato con ritardo.

Code sia online sia nelle ricevitorie e pochi biglietti a disposizione. La campagna abbonamenti che si appresta a superare quota 20mila tessere ha ridotto notevolmente la capienza dello stadio, mandato sold-out in pochi minuti. 

La società salentina, attraverso una nota ufficiale, ha rilasciato novità in merito alla partita Lecce-Lazio (per la quale verranno messi in vendita ulteriori biglietti a ridotta visibilità) e alla campagna abbonamenti, che si appresta a terminare prima dell'inizio del campionato:

"L’U.S. Lecce comunica che, a seguito del sold out dei biglietti venduti per la gara di Campionato di serie A Tim Lecce-Lazio in programma domenica 20 agosto 2023 alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare, a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 16 agosto p.v., saranno messi in vendita ulteriori 2.500 posti a ridotta visibilità. 

Si fa presente, inoltre, che fino alle ore 20.00 di venerdì 18 agosto p.v., sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 23/24 e che, dalle ore 20.30 dello stesso giorno, saranno messi in vendita gli eventuali posti disponibili residuati dalla campagna abbonamenti. I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita abilitati ed online al seguente link uslecce.vivaticket.it".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"