header logo

Ultima idea per l’attacco del Cagliari della prossima stagione. Un’opzione in arrivo dall‘Italia che potrebbe accettare il prestito.

Come circola da diverso tempo, il Cagliari sta cercando seriamente di costruire una rosa da Serie A. Effettivamente il valore e la portata dei primi colpi onerosi di questa estate fa presagire tutto ciò.

Claudio Ranieri ha chiesto almeno altri 3-4 rinforzi, alcuni di questi dovranno addirittura considerarsi titolari per la stagione che verrà.

Il Cagliari dovrà agire soprattutto in attacco. I sardi intendono acquistare un  jolly offensivo, abile a giocare sia come prima punta d’attacco che come seconda Tra i profili studiati potrebbe spuntarne uno dalla Serie A.

Cagliari spunta l’ipotesi Colombo: il Milan lo cede in prestito

Il calciatore in questione gioca nel Milan, club con il quale il Cagliari ha un filo diretto. C’è una possibilità di prendere un calciatore che è considerato in uscita dai rossoneri.

Si tratta di Lorenzo Colombo, attaccante della nazionale Under 21 che sa ricoprire diversi ruoli nella fase offensiva. Il calciatore è appena tornato a Milano dopo il periodo in prestito annuale al Lecce, dove ha guadagnato spazi importanti e contribuito alla salvezza dei giallorossi.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"