header logo

Sia il Lecce sia il Frosinone oggi hanno svolto il primo allenamento in vista della partita che si giocherà allo stadio Stirpe domenica alle ore 15:00.

È ripresa la preparazione del Lecce

Nel pomeriggio i giallorossi hanno messo nel mirino la formazione che attualmente si trova a -1 in classifica. Le ultime dall'allenamento odierno:

La preparazione dei giallorossi è ripresa questo pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA in vista dell’impegno in trasferta con il Frosinone, in programma domenica alle ore 15:00. Alla seduta odierna è stato assente Brancolini. Da segnalare, intanto, che il Settore Ospiti dello Stadio “Stirpe” di Frosinone è andato sold out già da questa mattina. Il lavoro perseguirà domani al mattino con un allenamento sul campo dell’Acaya.

Ramadani Gelli

È ripresa la preparazione del Frosinone

Oggi in campo anche la formazione di mister Di Francesco. A seguire il report della società il lotta per la salvezza:

Ripresa degli allenamenti e seduta pomeridiana alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che iniziano a preparare la partita con il Lecce. Attivazione tra palestra e campo, esercitazioni tecniche e partita a tema, questo il programma odierno. In gruppo Cuni. Differenziato per Marchizza, Lusuardi e Oyono. Terapie per Bonifazi. Domani mattina in programma una nuova seduta alla ‘Città dello sport’ di Ferentino.

Settore ospiti sold-out in pochissimi minuti

 Sono andati sold-out in meno di 15 minuti i tagliandi relativi al settore ospiti, nonostante una limitazione non da poco. Difatti, solo i residenti in Puglia hanno potuto acquistare un biglietto per seguire i giallorossi. Questo ostacolo ha reso praticamente impossibile l'acquisto dei tagliandi per i fuorisede, che in trasferta sono sempre molto numerosi. 

I biglietti sono stati messi in vendita questa mattina alle 10:00 sul circuito vivaticket e sono terminati in maniera repentina. Grande risposta del pubblico leccese, ora si attende quella più importante, sul campo. Subito dopo il rotondo 0-4 casalingo contro l'Inter, la Curva Nord aveva lanciato un messaggio chiaro: “Siamo sempre con voi, meritateci: ora solo vittorie".

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, a marzo quanti ricordi: solo sfide ad ex allenatori