header logo

Ad un certo punto della partita di domenica, Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha chiesto come stesse a Francesco Di Mariano e l’attaccante giallorosso ha fatto un gesto eloquente, quasi a voler convincere il proprio allenatore a lasciarlo in campo.

Dopo il gol del 4 a 0 segnato da Coda, Di Mariano ha strigliato i suoi, chiedendo massimo impegno come se il risultato fosse ancora sullo 0 a 0.

Questi due episodi rappresentano segnali importanti, che danno valore ad un giocatore che sta disputando un grande inizio di stagione e che ha voglia di riprendersi la Serie A con il Lecce.

L’esterno giallorosso nelle ultime partite non ha trovato la via del gol ma rappresenta comunque una spina nel fianco per le difese avversarie e con le sue accelerazioni è sempre parecchio pericoloso.

Ieri, dopo 24 ore dal match, ha postato su Instagram una foto della gara contro il Parma ed ha scritto: “Una grande vittoria con una cornice fantastica”.

Tutti i giocatori giallorossi sono rimasti estasiati dalla grande partecipazione del pubblico, ma molti di loro non sanno che questa piazza può davvero essere determinante nelle partite che contano.  

 

 

 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"