header logo

Nella giornata di domani il Sassuolo sarà al Via del Mare e in serale affronterà il Lecce che, nonostante i pronostici contrari ai blocchi di partenza, si trova a tre punti di vantaggio in classifica.
A seguire le parole in conferenza stampa del tecnico Dionisi, riportate da Fantacalcio:

LA PARTITA
"Ora c'è il Lecce, non possiamo permetterci di guardare più in là perché è una partita difficile, con una squadra che ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta e ce ne saranno poche che vinceranno lì. Viene da alcune partite fatte bene, sarà una partita difficile e dovremo avere l'atteggiamento giusto. Il risultato non è scontato, anzi: loro venderanno cara la pelle, noi dovremo fare altrettanto".

BERARDI E PINAMONTI
"Domenico si è allenato tutta la settimana quindi salvo cose straordinarie è disponibile domani, lo era anche per un basso minutaggio contro il Napoli e si è preferito non rischiare. Per Pinamonti, più allenamenti fa, più gioca, più possibilità ampio può avere. Sarà della partita sì, non so se dall'inizio o durante".

TRESSOLDI
"Giocare aiuta e lui quando ha giocato ha fatto bene, è merito suo. Aveva bisogno di tempo quando è arrivato, ha subito un po' gli errori non determinati solo da lui. Io vedo anche l'allenamento non ha lavorato per crescere nella settimana e così è stato anche dopo Udine".

LECCE
"Temere non temo niente, lo rispettiamo perché ha qualità non comuni in Serie A, comuni nelle squadre per le squadre che arrivano dalla B. Il Lecce ha riportato quelle motivazioni che aveva dalla vittoria in campionato anche in A. È una squadra che corre e difende, per certi aspetti stiamo diventando come loro. Temere non temo niente, rispettiamo il Lecce, sapendo che in questo momento è un avversario difficile da affrontare, non temo niente ma li rispetto".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"