header logo

Nell'ultima partita di campionato della Roma giocata contro l'Atalanta abbiamo assistito ad uno stadio Olimpico stracolmo, con una coreografia da sogno che ha fatto il giro del web.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, in occasione di Roma-Lecce, posticipo del 9 ottobre alle ore 20:45, l'impianto giallorosso è già tutto completamente esaurito, nonostante manchino ancora più di 3 settimane al match. 

A Roma, infatti, si respira un'aria di grande fiducia nei confronti della squadra che lo scorso anno ha vinto la Conference League e che, in questa stagione, punta a conquistare almeno un piazzamento in Champions.

Riguardo, invece, le novità sulla trasferta rimaniamo ad oggi ancorati alla speranza che possa variare la decisione prevista nella nota ufficiale dell'Unione Sportiva Lecce, la quale prevedeva la necessità della tessera del tifoso per l'accesso nel settore ospiti. Ecco di seguito il comunicato della società di Via Costadura: 

"L'U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2022/2023 ROMA - LECCE in programma domenica 09 ottobre alle ore 20.45, è stata attivata la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (capienza 4.542 posti).

Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di sabato 08 ottobre.

Prezzo Tagliando:
INTERO € 18.00 ( commissioni vivaticket escluse)
Modalità di vendita: circuito VIVATICKET
Obbligo possesso della Fidelity USLecce Card (Tessera del Tifoso).

Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), le richieste dovranno essere inviate a [email protected]."

Siamo in attesa, quindi, di decisioni ufficiali che possano modificare la scelta iniziale e permettere ai tantissimi tifosi presenti in tutta Italia di raggiungere la capitale per andare a vedere la sfida tutta giallorossa tra Roma e Lecce. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"