header logo

È ripresa la preparazione del Lecce, che sabato è uscito con i tre punti dallo stadio Arechi di Salerno. Decisiva l'autorete di Gyomber, che ha consentito ai giallorossi di scavalcare le dirette rivali e piazzarsi come “capolista” delle squadre in lotta per la salvezza. Sono 28 i punti ottenuti in 29 giornate, sicuramente un buon bottino, adeguato per approcciarsi alle partite contro Roma e Milan.

Lunedì 1 aprile la formazione di Gotti ospiterà quella di De Rossi, con una media punti da Champions. Gara nella quale i salentini non hanno squalificati (errata la grafica Lega Serie A che parlava di un turno di stop per Ramadani). Sono invece diffidati Rafia e Almqvist. Da monitorare, tra gli infortunati la situazione di Lameck Banda, mentre Brancolini è tornato tra i convocati di recente e la stagione di Kaba è conclusa.

Gotti, che domenica aveva proposto una seduta facoltativa, oggi ha diretto l'allenamento all'Acaya. Diversi calciatori non sono in sede, a causa delle convocazioni in nazionale. Oltre a questi, oggi non si è allenato Venuti. Il difensore, come mostrato sul suo profilo Instagram stamattina, è in Toscana per l'ultimo saluto al suo ex DG Joe Barone.

Allenamento Lecce

Le ultime dall'allenamento odierno sono state comunicate attraverso il report pubblicato nel pomeriggio dalla società salentina:

Giallorossi in campo nel pomeriggio all’Acaya per la ripresa della preparazione. Assenti Venuti (in permesso) e i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia), Ramadani (Albania). Touba si è allenato regolarmente con i compagni in sede, perché non convocato dalla nazionale sebbene ne fosse stata data comunicazione ufficiale per errore da parte della Federazione Algerina. Banda ha svolto un lavoro personalizzato. Domani è in programma una doppia seduta d’allenamento sempre all’Acaya.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
In aumento la quotazione di Gendrey: ecco il dato aggiornato