header logo

Luca Paganini, ex centrocampista del Lecce, ieri è sceso in campo con la maglia dell'Ascoli. La mezz'ala nata a Roma ha disputato una buona gara, sebbene non giocasse dal primo minuto da diverso tempo. Nel finale del primo l'ex giallorosso ha sfiorato anche il gol del pareggio, con un colpo di testa neutralizzato abilmente da Gabriel.

Ecco di seguito le sue parole alla fine del match del Via Del Mare:

Dispiace molto, abbiamo fatto una buona partita ma siamo stati sfortunati. Il Lecce ha individualità importanti e riesce a trovare il gol anche quando non gioca bene. 

Siamo contenti della prestazione e ripartiamo da questo. Ho avuto un ottimo impatto, non giocavo da un pò, qui a Lecce non scendevo molto in campo e sono calato nel rendimento”

Gol sfiorato?  “E’ stato bravo Gabriel, mi conosce un pò. Provavamo queste situazioni in allenamento. Noi siamo un gruppo di ragazzi intelligenti e sappiamo che dobbiamo lavorare per costruirci un percorso vincente". 

Paganini in questa stagione ha collezionato solo 7 spezzoni di gara, mentre lo scorso anno è sceso in campo con maggiore regolarità, trovando anche la via del gol nel match vinto fuori casa contro la Virtus Entella.

Di certo avrebbe voluto regalare un dispiacere ai suoi ex tifosi, ma il portiere salentino è stato attento ed ha respinto la sua conclusione a botta sicura. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"