header logo

Non sarà un'estate per niente semplice. Il calciomercato comincia tra pochi giorni ma sembrerebbe aver già raggiunto picchi alti di caldo.

L'Inter è galvanizzata dal passaggio a Oaktree e sotto la gestione del neo-presidente e direttore generale Marotta vuole costruire una Rosa in grado di ottenere successi anche nella prossima stagione. 

L’asse Genova-Milano: primo step, Josep Martinez

Il calore arriva proprio lungo la strada che da Milano porta a Genova. L'Inter è già pronta ad ufficializzare nelle prossime ore l’ingaggio di Josep Martinez. Il portiere spagnolo, che sarà il vice di Yann Sommer, arriverà alla corte di Inzaghi per una cifra di 13 milioni di euro più due di bonus, senza l’inserimento di contropartite tecniche.

L’asse Genova-Milano: step 2, Albert Gudmundsson

Martinez potrebbe non essere l’unico colpo che l’Inter potrebbe mettere a segno dal Genoa. I nerazzurri non mollano la pista che porta ad Albert Gudmundsson. Il centravanti piace ma prima di portarlo alla Pinetina è necessario trovare una sistemazione a Correa e Arnautovic, compito attualmente molto difficile perché i due hanno poco mercato. La formula per arrivare all’islandese sarebbe sempre quella del prestito con obbligo di riscatto.

E Krstovic? Volta pagina ➡️

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Decima estate con "Io Posso": l'accesso attrezzato al mare per persone con disabilità motorie

💬 Commenti (1)