header logo

Il Bentegodi si prepara ad una domenica di festa. Nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, domenica alle 15 il Lecce scenderà in campo a Verona contro la squadra di mister Zanetti per cercare di ottenere una vittoria importantissima in chiave salvezza.

Di contro, gli scaligeri cercheranno di ottenere un risultato positivo per festeggiare la matematica salvezza e per onorare al meglio il quarantesimo anniversario dalla vittoria dell'unico scudetto vinto nella storia.

Il Bentegodi sarà una bolgia

Per provare a spingere la squadra di Zanetti, la società gialloblu ha avviato una campagna promozionale dal titolo “Riempiamo il Bentegodi”. In occasione della sfida contro la squadra di Giampaolo, la dirigenza scaligera ha messo a disposizione i biglietti dello stadio a partire da soli due euro. L'obiettivo è chiaro: rendere il Bentegodi una bolgia che spinge l'Hellas Verona alla salvezza. 

La risposta del pubblico è stata chiara e non si è fatta attendere: in meno di un giorno le file per acquistare un biglietto sono state lunghissime e in meno di 24 ore è stata superata quota 21mila spettatori. Una cifra importantissima, soprattutto se si considera che mancano ancora diversi giorni alla partita. 

Il tweet dell'account ufficiale dell'Hellas Verona

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Verso Verona-Lecce: le ultime sulle condizioni di Krstovic

💬 Commenti (2)