Info biglietteria per il turno settimanale di Serie A

Juventus-Lecce: attiva la vendita libera

Scritto da Filippo Verri  | 

Sarà un mini tour de force per il Lecce che, come il resto della Serie A, settimana prossima affronterà un turno infrasettimanale.

Gli uomini di Baroni apriranno la prossima giornata di Serie A venerdì al Via del Mare, mentre il mercoledì successivo andranno all’Allianz Stadium, ospiti della Juventus. Un match sulla carta proibitivo, ma i salentini non hanno nulla da perdere e sono tenuti a dare il massimo nelle ultime 7 gare stagionali.

Trasferta scomoda per data e orario. I dettagli sulla vendita libera:

“Per la gara Juventus - Lecce del 03/05/2023 è stata abilitata la vendita libera, senza tessera del tifoso, per l'acquisto dei tagliandi del settore ospiti da parte dei tifosi leccesi.

Di seguito si riportano le informazioni relative alle modalità di acquisto.

Capienza Settore Ospiti: - posti disponibili per i tifosi ospiti : 1.016 nel primo anello e 1.083 al secondo anello per un totale di 2.099 posti (la vendita del 2° anello partirà ad esaurimento del 1° anello).

Prezzo Tagliando: INTERO € 32,00 + commissioni web

Modalità di vendita: esclusivamente sul sito Web di Juventus al Link:
https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-lecce-serie-a-2022-2023

Richiesta introduzione striscioni - info al seguente link: in relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) inviare richiesta a mezzo mail all’indirizzo [email protected] o tramite fax: 011.6563.9257.
Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell'albo nazionale pubblicato nel sito dell'O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell'autorizzazione ma permane l'obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO.

Per ogni ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club:www.juventus.com”.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre dirette
Qui Spezia - Semplici prima del Monza: "Nzola non sarà convocato"