header logo

Banca Popolare Pugliese , per il settimo anno consecutivo, prosegue la partnership con Unione Sportiva Lecce come “sleeve sponsor” di maglia.

Siglato l’accordo tra U.S. Lecce e BPP che conferma la presenza della Banca tra i quattro principali sponsor di maglia. Il supporto della Banca si concretizza anche con una costante e concreta collaborazione operativa e con la fattiva presenza, in occasione della campagna abbonamenti di quest’anno, che ha agevolato le relative operazioni di sottoscrizione.

"Banca Popolare Pugliese accompagna e sostiene la compagine giallorossa sin dall’ingresso della nuova dirigenza che “con impegno e professionalità - afferma BPP nella nostra stampa diffusa ai media - ha raggiunto risultati di massimo livello nel calcio nazionale, unica espressione in Puglia in serie A e tra le poche del Sud Italia”.

La partnership tra Unione Sportiva Lecce e Banca Popolare Pugliese, sarà formalmente evidenziata anche con la presenza del marchio “BPP” sulle maniche delle maglie dei giocatori impegnati nel campionato di Serie A TIM.

“BPP è certamente un punto di riferimento per l'intero territorio – ha commentato il Presidente dell’U.S. Lecce , Saverio Sticchi Damiani - e come U.S. Lecce siamo davvero felici e onorati di aver rinnovato l'accordo come "sleeve sponsor" di maglia anche in questa stagione. Un legame consolidato nel tempo e che dura ormai da sette anni. Un ringraziamento in particolare sento di volerlo rivolgere al Presidente di BPP, il dott. Vito Antonio Primiceri e al Direttore Generale, dott. Mauro Buscicchio”.

“La nostra Banca – afferma il Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio – con questa collaborazione conferma da anni il suo supporto all’U.S. Lecce, eccellenza sportiva e non solo del territorio, accompagnando il sentimento della comunità di sportivi, sparsi su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero, che si identificano nei colori giallorossi. Accanto alla passione sportiva, la presenza della squadra della città nella massima serie calcistica è un vanto e un’opportunità di tutti che deve essere colta e valorizzata per i diffusi e indubbi benefici che apporta al nostro territorio”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"