header logo

🔴 | Live calciomercato Serie A del 25 Giugno 2025

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Nicolò Turco /

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Nicolò Turco /

Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :

 

  • Anche il Pisa ha il suo nuovo allenatore

    Dopo la promozione in Serie A, le strade del Pisa e di Filippo Inzaghi si sono separate, con il tecnico che ha sposato la causa Palermo in Serie B. Per il sostituto di Superpippo sono stati fatti tanti nomi, compreso quello di Giampaolo, ma ora è ufficiale: il nuovo allenatore del Pisa sarà Alberto Gilardino.

  • Il Cagliari monitora un ex Lecce

    Dopo l'arrivo di Pisacane, è il momento di puntellare la rosa. Il direttore sportivo Angelozzi, assieme al presidente Giulini, hanno già chiuso i riscatti di Adopo, Caprile e Piccoli, ma non è finita qui. Secondo il portale TMW i sardi hanno chiesto informazioni per l'ex Lecce Pezzella, l'anno scorso all'Empoli

    Pezzella
  • Ennesima cessione importante dell'Atalanta

    Il club nerazzurro ha chiuso la trattativa per l'uscita di Matteo Ruggeri all'Atletico Madrid. L'esterno italiano si trasferisce in Spagna per una cifra pari a 20 milioni di euro.

  • Il Como sogna in grande

    Dopo l'arrivo di Baturina per 25 milioni di euro, i lariani lavorano per un doppio colpo importantissimo. Dal Milan potrebbe arrivare il difensore tedesco Thiaw, mentre dal Galatasaray è sempre più vicino l'attaccante spagnolo Morata. In uscita, invece, c'è Cutrone, che interessa al Sassuolo, in cerca di un attaccante dopo che Pinamonti è tornato dal prestito in Liguria al Genoa, ma rimane comunque in uscita.

  • Rivoluzione in casa Milan

    Dopo la fallimentare stagione appe a conclusa, il Milan di Tare e Allegri vogliono attuare una vera e propria rivoluzione. Questa estate sono arrivati giĂ  Modric e molto probabilmente anche Ricci, mentre oltre a Reijnders, venduto al City per 70 milioni, in uscita ci sono anche Theo Hernandez, verso l'Arabia, Bennacer, Adli e Emerson Royal.

  • Il Cagliari cede il difensore greco Hatzidiakos

    Con un comunicato ufficiale, il club sardo ufficializza la cessione del difensore greco ai danesi del Copenaghen.

    Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce all’FC Copenhagen a titolo definitivo.

    In Sardegna dall’estate 2023, il difensore greco ha esordito in maglia rossoblù il 17 settembre all’Unipol Domus contro l’Udinese (0-0). Dopo 15 presenze con il Cagliari, totalizzate tra campionato e Coppa Italia, ha giocato la stagione appena conclusa in prestito proprio tra le fila del Copenhagen, con cui ha vinto il titolo di Campione di Danimarca e la coppa Nazionale.

    Buon proseguimento di carriera, Pantelis.

  • Scambio in corso tra Roma e Marsiglia

    La Roma sta per chiudere un scambio con il Marsiglia. Lascerà la capitale N'Dicka e al suo posto arriverà il centrocampista ex Rennes Ismael Konè, che potrebbe reincontrare Ricky Massara, direttore sportivo ora della Roma ma che lo scorso anno era proprio con i francesi

  • Il Torino attivissimo sul mercato

    Con l'imminente cessione di Ricci al Milan per circa 25 milioni di euro, i granata cercano di costruire una squadra che possa puntare a piĂą dell'undicesimo posto. Sono tanti i nomi in lista: da Ngonge, a Zaniolo, fino ad arrivare a Cancellieri, Ismailj e Idzes.
     

Calciomercato Lecce 2025: le ufficialitĂ  dei giallorossi
Dorgu si racconta: "A Lecce era diverso, noi giovani allo United facciamo fatica per un motivo"

đź’¬ Commenti