header logo

Una mattinata da incorniciare, una vittoria sul campo ma anche sugli spalti. 

Il Lecce Primavera ha battuto per 6-1 il Cesena nel match disputatosi allo stadio comunale “G. Specchia” di Galatina, grazie alla doppietta di Patrick Dorgu, alla tripletta di Rares Burnete e al gol di Tom Kljun. I giallorossi allenati da mister Coppitelli hanno così portato a otto la striscia di vittorie consecutive, consolidando così il primato in classifica nel campionato Primavera 1. 

E' stata una vera e propria mattinata di festa per i tantissimi tifosi giallorossi giunti in massa allo stadio di Galatina per sostenere i baby giallorossi. La tribuna coperta dello “Specchia”, stadio oggetto di un profondo restyling negli scorsi mesi, era letteralmente gremita e a pochi minuti dall'inizio della partita è stato aperto l'accesso anche del settore gradinata, per permettere ai tanti tifosi accorsi di prendere posto ed assistere al match. L'arrivo del presidente Saverio Sticchi Damiani, nei primi frangenti di partita, è stato accolto da un'ovazione da parte delle centinaia di tifosi giallorossi, che dal primo all'ultimo minuto hanno sostenuto i ragazzi di Coppitelli. 

A fine primo tempo, quando il risultato della partita era sul momentaneo 2-0 per la squadra salentina, Sticchi Damiani è sceso sul terreno di gioco, assieme a Fabio Vergine e Ugo Lisi (rispettivamente sindaco e assessore del comune di Galatina), nonché Giorgio Cafaro, presidente dell'ASD Galatina Calcio. Qui il presidente del Lecce è stato premiato con una targa come riconoscimento per il lavoro svolto alle redini della società di Via Costadura. Sticchi Damiani ha ricambiato l'affetto del pubblico ringraziando per l'accoglienza ricevuta e sottolineando come la numerosa partecipazione fosse l'emblema più evidente dell'importanza della giornata. Una mattinata praticamente perfetta, coronata poi con la straordinaria prestazione della formazione Primavera, sempre più lanciata in vetta alla classifica. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"