đź”´ | Live calciomercato Serie A del 4 Luglio 2025
Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A
Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :
-
Non solo Vitik, pronto un altro colpo per il Bologna
Giornata di acquisti per il Bologna di Vincenzo Italiano. Dopo l'arrivo di Vitik dallo Sparta Praga, che è già arrivato in città , è fatta per l'arrivo di Bernardeschi. L'esterno italiano torna nel nostro campionato dopo le esperienze nella Fiorentina e nella Juventus: arriva da svincolato dal Toronto.
-
La Cremonese su Floriani Mussolini
L'esterno della Lazio l'anno scorso ha fatto molto bene in prestito alla Juve Stabia e quest'anno, nel tentativo di avere più spazio per giocare, potrebbe essere mandato nuovamente in prestito: con un tweet su X, Gianluigi Longari ha affermato che l'esterno è stato richiesto dalla Cremonese del neo tecnico Nicola.
-
Il Bologna ha il suo nuovo difensore
Con Beukema ad un passo dal Napoli, il Bologna ha già acquistato quello che idealmente sarebbe il suo sostituto. A Bologna, infatti, è arrivato Vitik, difensore centrale dello Sparta Praga, acquistato per circa 15 milioni di euro.
-
Due ufficialitĂ in Serie A
La regina assoluta del mercato italiano è sicuramente il Como che piazza l'ennesimo colpo in entrata: è ufficiale l'arrivo dell'esterno Addae dall'AZ, mentre sempre nel reparto degli esterni è arrivato Kuhn dal Celtic, per circa 19 milioni di euro. Ufficialità anche per l'Atalanta, che acquista il giovanissimo esterno Ahanor dal Genoa, che sostituirà Ruggeri, ceduto per 20 milioni di euro all'Atletico Madrid
-
Juventus: il nuovo attaccante è arrivato in cittĂ
Dopo che ieri sera ha accolto Anjorin, che vestirĂ la maglia granata, Torino questa mattina ha accolto il nuovo attaccante della Juventus, David. Il centravanti classe 2000 arriva a parametro zero dopo l'ultima esperienza con i francesi del Lille
-
Shomurodov vola in Turchia
Dopo Abraham, ceduto al Besiktas per 20 milioni di euro, anche l'attaccante uzbeco vola in Turchia, in particolare al Basaksehir, per una cifra complessiva di circa 8 milioni di euro, tra prestito, riscatto e relativi bonus.
-
Due squadre su Raspadori
Il mercato del Napoli è attivissimo non solo in entrata, ma anche in uscita. Oltre a Ngonge, potrebbe uscire anche Raspadori che, secondo quanto riporta Nicolò Schira, sarebbe stato attenzionato da Atalanta e Marsiglia.
-
Giornata di ufficialitĂ in casa Torino
Dopo la cessione di Ricci, il Torino piazza il colpo Anjorin, che oggi è in città ad effettuare le visite mediche, prima di firmare il contratto. Ma non finisce qui: i granata potrebbero piazzare a breve un doppio colpo: Ismajli a parametro zero e Ngonge, esterno in uscita dal Napoli che vorrebbe tornare a giocare con Baroni a Torino.