GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
PROTAGONISTA

Fagioli: "Aspettavo questo gol da 21 anni"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Ieri Nicolò Fagioli ha deciso la sfida tra Lecce e Juventus. Il centrocampista bianconero ha segnato un grande gol, il primo con la maglia bianconera, ed ha portato a Torino tre punti preziosi per la compagine di Allegri. Dopo la partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale. Di seguito le sue dichiarazioni.

Si tratta del tuo primo gol in Serie A.

"Sono molto contento del gol, è un'emozione incredibile farlo con questa maglia, lo aspettavo da 21 anni, quindi credo di essere soddisfatto questa sera".

Un gol alla Del Piero?

"Diciamo di sì, ma devo migliorare ancora tantissimo per arrivare a fare un decimo di quello che ha fatto lui nella Juventus, ma sono molto felice di aver fatto questo gol e mi ricorda un gol che ha fatto lui contro la Steaua Bucarest".

Come ti hanno accolto i compagni nello spogliatoio? Era una partita complicata.

"Mi hanno fatto tutti i complimenti, poi quando ho fatto gol sono andato a esultare da loro, perché mi hanno sempre sostenuto in questi mesi alla Juve. Sono veramente felice di aver festeggiato con la squadra".

Pensi che con questo gol tu possa avere un po' più di spazio partendo da titolare?

"Questo sta al mister, io mi impegno in allenamento, spero di sì ovviamente, ma sarà una decisione del mister".

A chi dedichi questo gol?

"Lo dedico alla mia famiglia, che è sempre stata vicina a me, e alla mia ragazza".

Fagioli è entrato a partita in corso ed ha preso in mano le chiavi del centrocampo della Juventus. Se ricordate bene, in estate il Lecce aveva chiesto informazioni su questo centrocampista, ma alla fine la Juventus ha deciso di tenerlo in casa per farlo crescere insieme agli altri campioni che fanno parte della rosa bianconera.