SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
COSA CAMBIA?

Serie B, la classifica aggiornata: tanti pareggi e pochi stravolgimenti

Scritto da Andrea Sperti  | 

La giornata di Serie B si è conclusa ieri con i due posticipi tra Cremonese e Monza e Pordenone e Spal. Il derby lombardo è stato vinto dai grigiorossi grazie ad un super Ciofani, che ha realizzato una fantastica doppietta e trascinato i suoi al successo. Il Monza, dal canto suo, ha provato in tutti i modi a pareggiare il conto ma non è riuscito a trovare la rete del 3 a 3. 

Nello scontro salvezza tra Pordenone e Spal, invece, i ramarri hanno sbagliato un rigore negli ultimi di gara e non sono riusciti quindi ad ottenere 3 preziosi punti in chiave salvezza. Gli uomini di Venturato sono tornati a casa con un pareggio che dà loro morale e fiducia per le prossime sfide.

Nelle parti alte della classifica, quindi, non ci sono stati grandi stravolgimenti, sebbene le vittorie di Cremonese e Frosinone abbiano lanciato queste due squadre a ridosso delle primissime posizioni. 

Anche nei bassifondi della graduatoria tante squadre hanno pareggiato e di conseguenza la classifica non ha subito scossoni. La Ternana di Lucarelli ha ottenuto una vittoria importante nello scontro diretto con la Reggina e si è momentaneamente allontanata dalla zona calda. 

La classifica aggiornata
Lecce 41
Pisa 40
Brescia 39
Cremonese 38
Frosinone 37
Benevento 36
Monza 35
Cittadella 32
Ascoli 32
Perugia 31
Como 27
Ternana 27
Parma 25
Reggina 23
SPAL 23
Alessandria 21
Cosenza 18
Crotone 14
Pordenone 12
Vicenza 11


💬 Commenti