header logo

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa post partita contro il Brescia. Il tecnico ha analizzato il pareggio in terra lombarda, soffermandosi anche sul rendimento di Marco Bleve e Kastriot Dermaku, due ragazzi che, per motivi diversi, non hanno visto molto il campo negli ultimi tempi: 

"Sono contento per Dermaku, ci può dare una grande mano, al di là del gol è entrato con personalità. Faccio i complimenti a Bleve, ha fatto una partita di personalità, ha gestito bene le situazioni”.

Il portiere salentino ha compiuto parate importanti ed è parso sicuro tra i pali, guidando la difesa con grinta ed autorità. Nulla ha potuto sul pareggio di Bisoli, ma francamente il tiro del centrocampista bresciano sembrava imparabile.

Il difensore albanese, dal canto suo, è entrato con il piglio giusto ed ha addirittura trovato la rete del vantaggio, con un preciso colpo di testa. Con l’infortunio di Lucioni da valutare ed i problemi fisici di Tuia, l’ex Cosenza potrebbe scendere in campo dal primo minuto proprio contro i calabresi.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"