header logo

Come previsto, Lecce subito al lavoro in seguito alla trasferta dell'U-Power Stadium. A Monza i salentini hanno strappato un punto in una gara combattuta e condizionata dall'espulsione di Baschirotto a inizio ripresa.

La formazione di D'Aversa dovrà fare a meno proprio del difensore centrale in occasione della quinta giornata di Serie A, in programma venerdì sera. Lecce e Genoa apriranno il weekend di calcio con uno scontro salvezza.

Entrambe le squadre hanno iniziato bene il proprio percorso. Mentre la squadra di D'Aversa ha conquistato 8 punti in 4 partite, il Genoa ne vanta 4, in virtù del successo in casa della Lazio e del pari dello scorso sabato contro il Napoli.

Stamattina, ad Acaya, il primo allenamento per Daniel Samek, centrocampista 2004 integrato in Prima Squadra dopo una stagione in Primavera. Ecco il report pubblicato dalla società:

"La squadra, dopo essere rientrata da Monza nella serata di ieri, si è ritrovata questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA per una seduta di allenamento in vista della gara con il Genoa, in programma venerdì alle 20:45 al Via del Mare. 

Lavoro di scarico per i giallorossi in campo ieri, allenamento regolare per tutti gli altri ad eccezione di Dermaku, che prosegue nel lavoro personalizzato. Dalla data odierna si è aggregato alla Prima Squadra il centrocampista della formazione Primavera 1 Daniel Samek. Per la giornata di domani è in programma un allenamento al mattino all'Acaya".

D'Aversa non ha potuto contare su un solo calciatore, ovvero Kastriot Dermaku. Il difensore centrale albanese è out da 9 giorni per un guaio muscolare alla coscia accusato durante la pausa Nazionali, in un allenamento in famiglia contro la Primavera.

Nella giornata di domani è un programma un altro allenamento. Il Lecce non ha potuto riposare perchè venerdì si torna già in campo.

Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"