header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, attraverso i suoi profili social, ha commentato il pareggio per 1 a 1 ottenuto dai giallorossi ieri sera in casa contro la Fiorentina in un Via Del Mare praticamente tutto esaurito. Il dirigente giallorosso ha parlato di ottimo primo tempo e di risultato giusto a causa del calo della seconda frazione di gioco. Ecco di seguito le sue parole: 

“Primo tempo importante contro una squadra di grande qualità …

Secondo tempo più complicato ed un risultato obiettivamente giusto .

Facciamo fatica a vincere ma è anche molto difficile batterci e questo è ormai un dato di fatto dopo 10 gare .

Mi piace la determinazione e l’equilibrio che mostra la squadra ogni partita e che ci consente di giocarcela sempre , contro qualsiasi squadra finora incontrata , fino all’ultimo istante .

Ci mancano senza timore di essere smentito almeno tre punti (Monza due ed uno tra Roma e Inter) ma ripeto lo spirito è quello giusto .

Stadio meravigliosamente gremito in ogni ordine di posto con i nostri tifosi stupendi, ai quali non vediamo l’ora di dedicare la prima vittoria in casa che a mio avviso arriverà molto presto .

La squadra e soprattutto i giovani continuano a crescere (Gonzales strepitoso in occasione del goal e non solo) .

Muoviamo la classifica e da domani testa al Bologna!”.

Certamente quello di domenica prossimo rappresenta uno scontro diretto a tutti gli effetti, una gara che il Lecce dovrà provare a vincere ma soprattutto a non perdere. Battere il Bologna al Dall'Ara significherebbe staccare i felsinei in classifica e regalarsi un po' di ossigeno prima di un trittico terribile contro Juventus, Udinese ed Atalanta. Adesso lavoro e voglia di migliorarsi per continuare ad essere una squadra difficile da battere per ogni avversario. I tifosi giallorossi meritano quanto prima una gioia casalinga. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"