header logo

Francesco Di Mariano è tornato a Lecce, lo ha fatto a titolo definitivo dopo una trattativa veloce, nella quale ha fatto la differenza la volontà del giocatore.

Il nuovo esterno giallorosso ha vestito la casacca del Lecce nelle giovanili del club salentino, sebbene abbia anche esordito in Serie C per un totale di 20 minuti giocati nella stagione 2012/2013. 

Dopo quella breve esperienza il classe ’96 è stato venduto per circa 500.000 euro alla Roma e da quel momento ha iniziato a girovagare per l’Italia, alla ricerca della piazza giusta che ne esaltasse le sue caratteristiche.

Se andate a visitare il suo profilo Instagram, vedrete che la sua prima foto pubblicata è un saluto a Lecce ed alla squadra salentina, con la scritta “Lecce nel cuore” a suggellare un legame mai spentosi del tutto.

Ancona, Monopoli, Novara, Venezia, Juve Stabia ed ancora Venezia, con la Serie A appena assaporata la scorsa settimana ed ora già lasciata per tornare nel Salento. Per Di Mariano Lecce non rappresenta un passo indietro ma anzi un trampolino di lancio per cercare di vivere di nuovo emozioni forti.

I giallorossi hanno portato a casa un giocatore molto interessante, ancora giovane e con tanta voglia di togliersi parecchie soddisfazioni. Le carte in regola per fare bene ci sono tutte ma come sempre sarà il campo a dire la sua e ad emettere il verdetto finale. 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"