header logo

Paolo Condò, giornalista de La Gazzetta dello Sport ed opinionista di punta della trasmissione sulla Champions League di Sky Sport ha parlato di Eric Choupo Moting e della possibilità che l'attaccante ha avuto di venire a Lecce nel calciomercato di due stagioni fa: “La carriera di un calciatore è fatta di sliding-doors. Choupo-Moting era di fatto del Lecce, in quanto stava per essere svincolato dal Paris Saint-Germain. L’infortunio di Cavani ha poi indotto la società parigina a rinnovargli il contratto. Con un attaccante così i salentini si sarebbero salvati. Il PSG lo ha tenuto, ha iniziato a segnare sostituendo l’uruguaiano ed è stato importante l’anno scorso per il cammino verso la finale, prima di passare proprio al Bayern avversario oggi dei francesi”.

Come vi abbiamo detto parecchie volte, il centravanti camerunense non è mai stato davvero vicino ai giallorossi, che avevano altri obiettivi per l’attacco e che difficilmente avrebbero potuto accontentare economicamente l’attuale attaccante del Bayern Monaco, in quella stagione vicino ad essere svincolato da parte del Paris Saint Germain.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Di certo un attaccante così forte avrebbe fatto le fortune dei salentini allenati da Fabio Liverani, visto che due anni dopo è ancora decisivo in Champions League.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti