GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
SETTORE OSPITI

Roma-Lecce: trasferta con tessera del tifoso

Scritto da Filippo Verri  | 

Il Lecce oggi scenderà in campo all'Arechi contro la Salernitana e la prima settimana di ottobre, dopo la pausa per le nazionali, sarà impegnato al Via del Mare contro la Cremonese, prima di partire direzione Olimpico di Roma.

Difatti il 9 ottobre ci sarà la sfida tra i giallorossi di Mourinho e quelli di mister Baroni, così in mattinata sono già emersi i primi dettagli in merito al settore ospiti.
A seguire la nota del Lecce:

"L'U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2022/2023 ROMA - LECCE in programma domenica 09 ottobre alle ore 20.45, è stata attivata la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (capienza 4.542 posti).

Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di sabato 08 ottobre.

Prezzo Tagliando:
INTERO € 18.00 ( commissioni vivaticket escluse)
Modalità di vendita: circuito VIVATICKET
Obbligo possesso della Fidelity USLecce Card (Tessera del Tifoso).

Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), le richieste dovranno essere inviate a [email protected]"

Ciò che balza all'occhio è l'obbligo di tessera del tifoso, che mancava all'appello da un po' di tempo. Persino la partita contro la Salernitana (club gemellato col Bari) non prevede questa misura. È da evidenziare come, a tre settimane dalla partita, sia ancora prematuro affermare in maniera definitiva che la trasferta dello stadio Olimpico di Roma sarà certamente con tessera del tifoso.

La vendita è già attiva e sarà possibile sottoscrivere tagliandi fino all'8 ottobre.
A disposizione del tifo leccese ci saranno 4.542 posti nel settore ospiti. I salentini hanno abituato l'Olimpico al pienone, anche se con la tessera sarebbe difficile immaginare uno spicchio sold-out.


💬 Commenti