header logo

Ieri il Lecce ha voluto festeggiare questo fantastico 2022 insieme alla stampa ed agli sponsor. Prima dell’inizio della serata, Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del club di Via Costadura, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando dell’anno che è stato, delle emozioni che ha vissuto in questa stagione ma anche di quello che si aspetta dal 2023: 

“Quest'anno che va a concludersi è stato splendido: il ritorno in A, l'inizio di una stagione molto difficile e intensa. Monza e Cremonese che sono salite con noi hanno investito in ben altro modo. Noi abbiamo una sola arma per colmare il gap: il lavoro. Così, sopperiamo da matricola. I nostri tifosi si aspettano il regalo della salvezza. Noi dobbiamo fare di tutto per stare sempre lontani dalla zona a rischio, quindi ripartendo forte. Dobbiamo fare di tutto per accontentarli

Il momento che mi resterà impresso per sempre è aver visto il nostro stadio strapieno la sera in cui siamo trionfalmente tornati in Serie A. È la fotografia che non potrà mai dimenticare”.

Il 2023 inizierà subito con il botto, con una partita difficile e complicata contro una squadra forte e ben organizzata come la Lazio di Maurizio Sarri. Il Lecce dovrà farsi trovare pronto al primo appuntamento stagionale per partire con il piede giusto ed indirizzare una stagione che dovrà concludersi, si spera, con una grande festa per la salvezza dei giallorossi. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"