header logo

Il Sassuolo ha giocato e perso la sua partita ieri sera contro il Napoli. La formazione neroverde ha provato a mettersi di traverso tra gli azzurri e lo Scudetto, ma con scarsi risultati. 

Alessio Dionisi, tecnico dei neroverdi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match, commentando partita e classifica. Il Sassuolo ha gli stessi punti del Lecce con una giornata in più e nel prossimo turno verrà proprio a far visita ai salentini al Via Del Mare, in un match che ha tutte le carte in regola per essere uno scontro diretto. Ecco di seguito le parole del tecnico del Sassuolo:

"Nel primo tempo abbiamo fatto delle buone cose. Dopo aver preso il gol abbiamo avuto l'occasione e noi abbiamo preso il palo. Ovviamente loro dopo hanno creato altre occasioni. Io il gol l'ho rivisto velocemente ma credo che il gol sia stato annullato giustamente, Defrel era in posizione attiva, non aprirei la polemica. Il Napoli ha vinto con merito. In due partite con loro abbiamo creato un bel po' e abbiamo fatto 0 gol, mi lascia un po' di rammarico. Peccato non aver tenuto il risultato in equilibrio nonostante le occasioni avute, poi sai che puoi concedere al Napoli ma sono soddisfatto, poco del risultato. Sapevamo che sarebbe stato difficile e volevamo attaccarci alle poche possibilità che avevamo per provare a fare risultato".

Brutte notizie, quindi, per il Sassuolo anche in chiave prossimo turno. Armand Laurienté, talentuoso esterno d'attacco della truppa di Dionisi, infatti, ha subito un’ammonizione e salterà la sfida del Via Del Mare. I neroverdi proveranno a recuperare pienamente Domenico Berardi, giocatore più rappresentativo e capitano della compagine allenata da Dionisi. Il classe ’94 ieri era in panchina a causa di un problema fisico ma contro il Lecce dovrebbe tornare in campo per dare una mano ai suoi compagni. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"