header logo

Dopo il ritorno in massima serie, il Parma del presidente Kyle Krause è alla ricerca di nuovi rinforzi in vista della nuova stagione. 

La ricca proprietà statunitense sta costruendo un organico competitivo, all'altezza del contesto in cui si trova che gli possa garantire, fin da subito, risultati esaltanti e il raggiungimento di una salvezza tranquilla e senza troppe complicanze. 

Piace l'ex Lecce Almqvist

Pontus Almqvist
Pontus Almqvist

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra del tecnico Pecchia starebbe pensando, per il reparto avanzato, all'ex giallorosso Pontus Almqvist. 

Il calciatore svedese, che non sarà riscattato dal Lecce dopo il prestito della passata stagione, ha fatto rientro al Rostov, in Russia, ed è in attesa di nuovi sviluppi per il suo futuro.

La squadra emiliana, in realtà, non è l'unica pretendente a volersi accaparrare le prestazioni del ragazzo; come scritto qualche giorno fa, infatti, il classe '99 sarebbe finito nel mirino della Fiorentina alla ricerca di nuove alternative per il suo attacco da regalare al nuovo allenatore Vincenzo Italiano.

Il futuro di Almqvist, pertanto, potrebbe essere ancora in Italia con gli interessamenti, soprattutto, di questi due club che nei prossimi giorni potrebbero avanzare un'offerta alla squadra proprietaria del suo cartellino per riportarlo in Serie A.

Torna PL Mercato: tutto sul Lecce! Iscrivetevi e abbonatevi. Non resterete mai soli!
Da Cagliari primi mugugni su Piccoli: “Il classico pacco”

💬 Commenti