Verona-Lecce, l'AIA ha deciso: ecco chi sarà l'arbitro

Le designazioni arbitrali della trentaseiesima giornata di Serie A
L’AIA ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la trentacinquesima giornata del Campionato di Serie A 2024/25. Ecco chi dirigerà Verona-Lecce.
La designazione
La gara Hellas Verona - Lecce, in programma domenica 11 maggio 2025 alle ore 15:00, 36ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Fabio Maresca della sez. di Napoli, coadiuvato dagli assistenti i sig.ri Christian Rossi della sez. di La Spezia - Davide Moro della sez. di Schio. IV Ufficiale il sig. Juan Luca Sacchi della sez. di Macerata. Al VAR il sig. Daniele Doveri della sez. di Roma 1; AVAR il sig. Marco Di Bello della sez. di Brindisi.

I precedenti
Maresca ha arbitrato il Lecce in altre otto occasioni con un bilancio abbastanza equilibrato: con lui, i giallorossi hanno vinto tre volte, ne hanno perse tre e pareggiate due. L'ultima partita arbitrata risale al 14 marzo, quando i giallorossi persero per 2 a 1 al Marassi contro il Genoa.
Al VAR ci sarà invece Doveri, arbitro di grandissima esperienza. Fu lui, inoltre, ad arbitrare quel Monza-Lecce che garantì la salvezza ai giallorossi di Baroni.