header logo

Il rinnovo di Lautaro infastidisce l'Inter

L’agente di Lautaro Martinez ha rassicurato i tifosi dell’Inter dichiarando che sta “parlando solo con l’Inter” riguardo al rinnovo del contratto nel 2024. Nonostante le voci riguardanti le richieste salariali di Lautaro, l’agente ha affermato che non è necessario preoccuparsi. 

Sul rinnovo del contratto 

Il contratto di Lautaro scade nel giugno 2026, ma le trattative si sono protratte a lungo e potrebbero essere influenzate dal cambio di proprietà all’Inter. L’agente ha chiarito che non ha parlato con altri club riguardo al futuro di Lautaro e sta discutendo solo con l’Inter per un possibile rinnovo. Nonostante l’interesse di altre squadre, l’agente è concentrato esclusivamente sulla trattativa con l’Inter.

Sulle richieste

Circolano voci che Lautaro abbia richiesto uno stipendio di €14 milioni all’anno, mentre l’offerta dell’Inter si avvicina agli €8 milioni. Tuttavia, l’agente ha sottolineato che questi dettagli sono riservati tra Lautaro e il club. Invece di concentrarsi sulle cifre, l’agente ha voluto evidenziare l’amore di Lautaro per l’Inter e la città di Milano. Ha assicurato ai tifosi che il capitano è fedele al club e che non c’è motivo di preoccuparsi.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Gotti: "Ho diversi dubbi di formazione. Settimana prossima incontro la società"