header logo

L'Avv. Sticchi Damiani presenta gli Sponsor ed il nuovo brand del gruppo GI.LU.PI.


Si è svolta ieri la presentazione dei nuovi sponsor presenti sulle maglie del Lecce per la stagione 2022/2023, in cui il Presidente del Lecce *Saverio Sticchi Damiani*, tra gli altri, ha espresso soddisfazione per il ritorno sulle maglie di uno dei brand del gruppo GI.LU.PI., la società attiva nel settore entertainment e servizi  già in passato partner della formazione giallorossa.

Abbiamo così raggiunto Giuseppe Pandinelli, CEO GI.LU.PI. S.R.L, per capire di più sul nuovo marchio. Ecco di seguito le sue parole:

BetItalyPay nasce per soddisfare la sempre più crescente richiesta di servizi da parte degli esercenti pubblici, proponendo un’ampia offerta di servizi all’interno di un unico portale.  Questo nuovo progetto rappresenta la naturale evoluzione del nostro ventennale operatoal servizio degli esercenti pubblici attraverso l’offerta di servizi di intrattenimento.

La sempre maggiore domanda da parte degli operatori di una nuova piattaforma che potesse racchiudere tutti i servizi richiesti dai nostri clienti ci ha spinto a pensare e realizzare *BetItalyPay*, che ad oggi, a poche settimane dal suo lancio, è già attiva in molti esercizi commerciali. Tra i principali servizi disponibili oltre a quelli di pagamento, ricariche telefoniche nazionali ed internazionali, E-Money ed Entertainment.

Sfruttando moderne soluzioni software  siamo stati in grado di creare un portale innovativo, user ed eco-friendly. BetItalyPay utilizza infatti  moderne tecnologie che permettono l’immediata condivisione dei ticket/ricevute dei servizi emesse direttamente sui dispositivi dei clienti finali senza la necessità di stampa su supporti tradizionali, avendo così anche un impatto in termini di emissioni di Co2.

Nel corso dell’ultimo decennio il nostro impegno a favore del territorio è testimoniato dalle numerose partnership che abbiamo avuto con realta' locali ed è per noi motivo di orgoglio poter abbracciare nuovamente, in veste diversa, i colori giallorossi.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"