header logo

4 sconfitte consecutive ed in generale, dopo la gara dell’andata, solo. 4 punti nelle 11 partite disputate, con un rendimento pressoché identico a quello del Lecce di D’Aversa.

Eppure, questo Frosinone…

Eppure, questo Frosinone, salvo le sconfitte contro Fiorentina ed Atalanta lontano dallo Stirpe, non ha mai demeritato contro nessun avversario ed, anzi, avrebbe potuto raccogliere senza dubbio più punti, anche nelle sfide contro alcune big. Non si può quindi parlare di squadra in crisi, dato che la compagine di Di Francesco è più viva che mai ma, proprio come il Lecce, paga l'inesperienza dovuta alla gioventù del gruppo. 

Le dichiarazioni di Di Francesco dopo la Juventus

Il tecnico dei ciociari, al termine della gara persa all’ultimo minuto contro la Juventus, si è detto desideroso di ottenere presto i 3 punti, anche senza ricevere i soliti complimenti che ultimamente stanno accompagnando le sconfitte della sua squadra. Queste le sue parole: 

La squadra esprime tanto, ma non è ripagata per quello che mette in campo. Mi sono stufato dei complimenti voglio raccogliere dei punti. Mi dispiace non essere ripagati dai risultati. Non meritano questa serie di risultati. Oggi ho cercato di cambiare per dare più compattezza e più equilibrio, perchè abbiamo bisogno di fare punti.

Soulè e Banda

Le dichiarazioni di Zortea

Anche il terzino scuola Atalanta ha parlato in vista della sfida contro il Lecce: 

Credo che ci sia grande crescita e sicuramente i risultati dovranno arrivare. C’è delusione nello spogliatoio però ci sentiamo molto più consapevoli di quello che possiamo fare e dove possiamo arrivare. Adesso ci sono le partite che contano veramente, dobbiamo fare bene e vincere per fare punti. La squadra credo che sia fiduciosa, tutti pensano che l’obiettivo si possa raggiungere. Sono abbastanza tranquillo, è un percorso da godersi con i miei compagni e sono sicuro che raggiungeremo l’obiettivo.

Il report dopo l’allenamento di ieri 

Ripresa degli allenamenti e seduta pomeridiana alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per il Frosinone di mister Di Francesco che inizia a preparare la partita con il Lecce. Attivazione tra palestra e campo, esercitazioni tecniche e partita a tema, questo il programma odierno. In gruppo Cuni. Differenziato per Marchizza, Lusuardi e Oyono. Terapie per Bonifazi. 

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Salernitana, Sabatini smentisce: "Liverani non è a rischio"