header logo

Si è svolta oggi alle 12:00, presso l’Auditorium Multimediale di RDS a Roma, la cerimonia di presentazione della nuova Serie A Enilive 2024/2025. È stato dunque sorteggiato il calendario del prossimo campionato, che prevede nuovamente il girone di andata e di ritorno asimmetrici.

Il calendario del Lecce nella Serie A 2024-25

Come accaduto nella scorsa annata calcistica, il Lecce inizierà il suo cammino al Via del Mare e chiuderà la stagione in trasferta. Prima avversaria sarà l'Atalanta di Gasperini (18/08), mentre nell'ultima giornata (prevista per domenica 25 maggio 2025) i giallorossi saranno ospiti della Lazio allo stadio Olimpico. 

Pallone Serie A

Il girone di ritorno si aprirà con due trasferte a Empoli e Cagliari. Nel girone di andata giallorossi affronteranno al Via del Mare solo una delle tre neo promosse (il Parma alla 5ª), mentre Venezia e Como arriveranno nel Salento rispettivamente alla 12ª e alla 14ª di ritorno. 

Nel corso della stagione sono previste quattro soste per le gare nazionali di cui tre nel girone di andata e una in quello di ritorno (8/09 - 13/10 - 17/11 - 23/03). Uno solo sarà il turno infrasettimanale in programma alla 10ª di andata (30/10) con i giallorossi che affronteranno al Via del Mare l'Hellas Verona. 

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Roberto D'Aversa e la clamorosa gaffe di Ciro Ferrara

💬 Commenti