header logo

Marco Baroni, tecnico del Lecce, in conferenza stampa si è lasciato andare anche ad un commento sui due esterni d’attacco Strefezza e Di Mariano, entrambi decisivi in questo avvio di campionato.

Ecco le parole del tecnico salentino:  

“Strefezza e Di Mariano? Stanno bene fisicamente e mentalmente. Tutti hanno capito il percorso da fare per arrivare al gol. Lo stesso discorso vale per la classifica. Venerdì dopo la partita c’era grande rammarico nella squadra, io sono andato subito in albergo a rivedere la gara perché avevo avuto buone sensazioni, però abbiamo lasciato troppo nei dettagli e nelle piccole cose. Questo deve darci ancor più motivazione. Io cerco di togliere pressione alla squadra, il risultato è una componente, noi dobbiamo andare alla ricerca delle prestazioni per continuare a credere in quello che stiamo facendo”.

La squadra vede in loro due certezze e si affida alle loro giocate per provare a cambiare la partita. Strefezza non ha mai segnato così tanto in carriera, mentre Di Mariano ha voglia di tornare in Serie A dopo averla appena assaporata con la maglia del Venezia all’inizio di questa stagione. 

LEGGI ANCHE: Baroni: "Coda partirà con la squadra. La SPAL? Ci aspetta una partita difficile"

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"