header logo

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 23 sulla strada che collega Sogliano Cavour a Corigliano d'Otranto. Quattro persone sono state trasportate in ospedale, tra cui una coppia di Cutrofiano, attualmente in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni, l'impatto tra un'Audi e una Smart è stato particolarmente violento. Una donna di 60 anni, passeggera della Smart, è stata sbalzata fuori dal veicolo a seguito dello scontro, finendo in una campagna adiacente. I soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, allertati da altri automobilisti, sono prontamente intervenuti sul posto, trasportando la coppia all'ospedale Vito Fazzi di Lecce con codice rosso e sirene spiegate.

Le condizioni della donna sono estremamente serie e la prognosi rimane riservata. Anche il marito si trova in condizioni critiche.

Un terzo veicolo, una Fiat Punto, è stato coinvolto nell'incidente, ma fortunatamente, le condizioni degli altri due conducenti non sono preoccupanti.

I carabinieri della Compagnia di Gallipoli sono attualmente impegnati nelle indagini per determinare la dinamica e le cause esatte dell'incidente. 

Lecce, adesso Joan Gonzalez è un caso?
Brunori: fissato il prezzo sul mercato

💬 Commenti