header logo

Stefano Trincheradirettore sportivo del Lecce neopromosso in Serie A, ha fatto il punto della situazione sul mercato dei giallorossi in un’intervista a Tuttosport, parlando anche delle possibili cessioni dei pezzi pregiati della rosa dei salentini e della necessità che arrivi un altro estremo difensore in giallorosso. Come detto il mercato sarà davvero molto lungo per il club di Via Costadura e bisognerà avere pazienza per costruire una squadra all'altezza della Serie A.

Ecco di seguito le due dichiarazioni riportate da TuttoB.com:

CALCIOMERCATO

“Siamo nella fase iniziale delle trattative. Ci sono tanti aspetti da valutare per migliorare l’organico. Sarà una stagione molto impegnativa, cercheremo di rafforzare la Rosa attuale con elementi di categoria e giovani da far crescere e patrimonializzare”.

FRABOTTA 

"E’ un giocatore che siamo monitorando. E ‘interessante, ma è seguito anche da altri club. Staremo a vedere”.

STREFEZZA E HJULMAND

“Su di loro non ci sono solo voci. Parliamo di due calciatori che si sono messi in evidenza. L’interesse di altri club inorgoglisce il nostro lavoro, ma non sono in vendita. Bisogna però dire che il mercato è imprevedibile. I ragazzi non danno segnali di fragilità. Gli attestati di stima fanno loro piacere, ma sono contenti di restare a Lecce. Se poi ci fosse un’opportunità di svoltare,  sia per loro ma anche per il club, è chiaro che non potranno far finta di nulla”.

UN ALTRO PORTIERE 

"Andremo ad integrare questo reparto con un altro tassello per completare il reparto i nomi che seguiamo sono tanti”.

GABRIEL 

"Nella stagione appena trascorsa gli abbiamo proposto il rinnovo contrattuale, ma lui ha preferito aspettare perchè voleva giocare in A. Il Lecce ha apprezzato la sua onestà. Se  il Torino lo prende, fa suo un portiere affidabile non solo sotto l’aspetto tecnico ma anche umano”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"