header logo

In occasione della prima giornata di Serie A si terrà su tutti i campi un minuto di raccoglimento in ricordo del tecnico Carletto Mazzone

Addio Mazzone, dove e quando ci saranno i funerali

Il funerale è previsto per domani, lunedì,  alle 16:30 nella chiesa di San Francesco ad Ascoli, città che lo ha amorevolmente accolto e sua seconda casa dopo la capitale. Non ci sarà camera ardente. All’appello dovrebbe mancare Francesco Totti, in questo momento lontano dall’Italia ma che ha comunque trovato il modo di mandare un abbraccio al suo padre putativo.
 

Serie A, il commento del presidente di Lega

Questo il commento del Presidente di Lega Serie A Lorenzo Casini: “Carlo Mazzone è stato un simbolo del calcio. Era il decano degli allenatori, con il record di quasi 800 panchine in Serie A. Ha dato tantissimo a questo sport sotto ogni profilo, tecnico, sportivo e umano. La Lega Serie A si unisce commossa al cordoglio della famiglia e di tutti i tifosi italiani”.

Lecce-Lazio, c’è il tutto esaurito. Timore per fischi a Mazzone da parte dei tifosi laziali

Il ricordo di Carletto Mazzone sarà dato in tutti gli stadi di Serie A, uno che avrà un occhio particolare sarà quello del “Via del Mare”. Nello stadio leccese, infatti, il tecnico ha lasciato dei ricordi e ottenuto dei risultati storici con il Lecce. Sarà un abbraccio virtuale importante quello del pubblico giallorosso nei confronti di “Sor Carletto”, ma i dubbi e le paure sono tutti rivolti verso i tifosi della Lazio, storici “nemici” dell’ex tecnico della Roma. 

La domanda che si pongono molti tifosi nei forum è sempre la stessa: “I tifosi della Lazio fischieranno Mazzone nel minuto di silenzio a lui dedicato?”.

Naturalmente tutti si augurano di no, ma l'attenzione e la curiosità sarà  tutta rivolta nei confronti dei sostenitori biancocelesti posizionati nel Settore Ospiti del “Via del Mare”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"