header logo

Il Lecce si rimbocca le maniche dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus.
Al Via del Mare i giallorossi sono stati puniti da una prodezza di Fagioli, tuttavia non hanno messo in mostra una prestazione memorabile. I bianconeri si sono presentati in grossa difficoltà dopo l'uscita dalla Champions League e nel Salento hanno avuto modo di reagire, gestendo l'incontro nei 90 minuti.
È la seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Baroni che è ora chiamata a reagire sebbene la prossima sfida sia tutt'altro che agevole.

Il Lecce sarà ospite dell'Udinese nell'anticipo di Serie A in programma venerdì prossimo alla Dacia Arena. I bianconeri sono la più grande sorpresa di questo inizio di campionato; il 3-5-2 di Sottil sta facendo volare una formazione molto giovane che ora viaggia anche a medie europee.
Questa mattina è proseguita la preparazione dei giallorossi che si sono allenati allo stadio Via del Mare:

Seduta d’allenamento al mattino per i giallorossi, che si sono ritrovati al Via del Mare per proseguire la preparazione in vista della gara di venerdì sera a Udine. Bistrovic è tornato ad allenarsi regolarmente. Pongracic ha lavorato in differenziato, con Dermaku e Tuia che hanno svolto un lavoro personalizzato. Pezzella, che si è allenato regolarmente, si è sottoposto a radiografia, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una frattura alla falange basale del quarto dito della mano destra. Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare.

È tornato a disposizione Bistrovic, assente ieri per una gastroenterite.
Pongracic, Tuia e Dermaku non si sono allenati con la squadra e sono quindi in dubbio per la prossima gara. Dovrebbe essere a disposizione Pezzella nonostante la frattura alla falange di un dito.

Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare prima della partenza verso Udine.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"