header logo

⏩ Che sistema di gioco adottare?

Il Lecce si rimbocca le maniche dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus.
Al Via del Mare i giallorossi sono stati puniti da una prodezza di Fagioli, tuttavia non hanno messo in mostra una prestazione memorabile. I bianconeri si sono presentati in grossa difficoltà dopo l'uscita dalla Champions League e nel Salento hanno avuto modo di reagire, gestendo l'incontro nei 90 minuti.
È la seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Baroni che è ora chiamata a reagire sebbene la prossima sfida sia tutt'altro che agevole.

Il Lecce sarà ospite dell'Udinese nell'anticipo di Serie A in programma venerdì prossimo alla Dacia Arena. I bianconeri sono la più grande sorpresa di questo inizio di campionato; il 3-5-2 di Sottil sta facendo volare una formazione molto giovane che ora viaggia anche a medie europee.
Questa mattina è proseguita la preparazione dei giallorossi che si sono allenati allo stadio Via del Mare:

Seduta d’allenamento al mattino per i giallorossi, che si sono ritrovati al Via del Mare per proseguire la preparazione in vista della gara di venerdì sera a Udine. Bistrovic è tornato ad allenarsi regolarmente. Pongracic ha lavorato in differenziato, con Dermaku e Tuia che hanno svolto un lavoro personalizzato. Pezzella, che si è allenato regolarmente, si è sottoposto a radiografia, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una frattura alla falange basale del quarto dito della mano destra. Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare.

È tornato a disposizione Bistrovic, assente ieri per una gastroenterite.
Pongracic, Tuia e Dermaku non si sono allenati con la squadra e sono quindi in dubbio per la prossima gara. Dovrebbe essere a disposizione Pezzella nonostante la frattura alla falange di un dito.

Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare prima della partenza verso Udine.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (1)