header logo

Il tecnico Roberto D'Aversa è intervenuto ai microfoni della sala stampa nel post-partita di Roma-Lecce, impegno valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. 

D'Aversa su Roma-Lecce

D'Aversa

“La vittoria sarebbe stata molto importante per la classifica e per il morale. Nel primo tempo è stato bravo Falcone e siamo stati fortunati in quella circostanza. Piano piano abbiamo fatto la prestazione, abbiamo giocato un buon secondo tempo passando in vantaggio. 

Abbiamo avuto anche l'occasione per andare sul 2-0. Quando abbiamo subito il gol la volontà della squadra era di andare a rivincere la partita e abbiamo concesso la palla gol a Lukaku. Con un pizzico di malizia potevamo fare il 2-0, non significa che sarebbe stato il risultato più giusto ma avevamo la possibilità per riuscirci”.

D'Aversa sul cambio modulo

“Il 3-5-2? Non si perde per un cambio di modulo, nel momento in cui siamo a cinque dovremmo essere ancora più aggressivi e non concedere il cross. Se al 91° stai vincendo 1-0 e commetti degli errori nell'uno contro uno quando giochi contro la Roma vieni castigato”.

Lecce-Milan, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"