"Esteban in ritiro con il Lecce": Di Marzio svela il piano dei giallorossi, ma c’è la Liga
Il bomber della Primavera sarà valutato da Di Francesco. Dalla Spagna occhi puntati su di lui
Sarà il ritiro estivo a indirizzare il futuro di Paco Esteban. A svelare i piani del Lecce è stato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, che sui propri canali social ha annunciato: "Paco Esteban partirà in ritiro con il Lecce. Sul capocannoniere del campionato Primavera 1 restano alla finestra diversi club de La Liga”.
Il Lecce lo mette alla prova
Una notizia che conferma la volontà del club salentino di valutare da vicino l'attaccante spagnolo dopo la straordinaria stagione disputata con la Primavera, chiusa da protagonista assoluto e da miglior marcatore del campionato.
La convocazione per il ritiro rappresenta un'importante attestazione di fiducia da parte della società. Lo staff tecnico avrà così l'opportunità di testare Esteban nel lavoro quotidiano con la prima squadra e valutarne la crescita in vista della prossima stagione.

La Spagna segue Esteban
Nel frattempo, però, il mercato resta sullo sfondo. Come sottolineato da Di Marzio, "sul capocannoniere del campionato Primavera 1 restano alla finestra diversi club de La Liga", segnale di un interesse concreto proveniente dalla Spagna per uno dei giovani attaccanti più prolifici dell'ultima annata.
Le prossime settimane saranno quindi decisive. Il ritiro estivo potrà rappresentare un banco di prova fondamentale per convincere il Lecce a puntare su di lui oppure aprire la strada a nuove valutazioni di mercato, con la Liga pronta ad approfittare di qualsiasi spiraglio.



